martedì 13 aprile 2010

Cuori Agitati



Avvolta in un’atmosfera che Gronda Attese Luccicanti e accarezzata da una lieve e fresca Brezza mi rannicchio sul divano. Il ticchettio delle lancette scandiscono un Tempo ormai breve a coronamento di un’Attesa che volge finalMente al termine riavvolgendosi in se stessa.

Accarezzo il Dono prezioso che mi hai apposto Addosso e Ti sento scorrere VoraceMente in me invadendo ogni singola cellula che urla tremando il Tuo nome … ma non è freddo e non è paura.

Si apre una fessura nella notte ... costernata di malinconici Pensieri insistenti che dovranno attendere la materializzazione della sostanza e dell’Essenza che li animano Agitandoli tenaceMente nel sonno e nella veglia.

Brandelli di luce scintillano nella notte e sembrano danzare sulla Pelle al ritmo dello scandire dei Battiti del Cuore agitato e mosso a pompare sempre più veloceMente per Irrorare ogni parte del Corpo proteso nell’Attesa.

Respireremo la stessa Aria brandendo le stesse lenzuola Avvinghiati saldaMente l’uno all’altra in una notte senza Fine e fuori da ogni Tempo … incuranti del Mondo che scorre al di Fuori ... e del suo inconsulto brusio avviluppato da Rumori a Noi del tutto Estranei.

Sapremo sorprenderci Improvvisandoci … disgregarci reinventandoci … scolorirci per dipingerci a nuovo … perderci per poi ritrovarci ancora una volta attorcigliati in Noi … così uniti da non permettere il passaggio di un solo spiraglio di aria.

Voleremo altissimi volteggiando sulle false menzogne che hanno tentato di farci bere, sull’Ipocrisia costante che ci è spesso stata sul collo privandoci di forze ed Energie Vitali disperdendo parte di Noi senza la consapevolezza che dai nostri stessi brandelli sappiamo carpire Forza per ergerci ancora più forti.


Vivo per quell’Istante di Eternità.


Respiro la notte che m’invade le narici addentrandosi nei meandri labirintosi della mia Mente e ritrovo piena consapevolezza di me.

Sei la mia Forza, il mio Coraggio, il mio Desiderio Estremo, il Limite invalicabile di ogni Paura, la Voglia di un Domani che indossandando i Colori di Ieri porti la nuova Luce del Domani.

E un Domani senza Fine è ormai Prossimo a giungere.

Lo so

Lo Sai

Consapevolezza Assoluta e Incondizionata in Crescente realizzazione di quello che Si Amo in virtù di quanto Si Amo stati per proiettarci LiberaMente in quello che Si Amo Adesso e Per Sempre!



6 commenti:

Danysweet ha detto...

Agitazione per l'attesa che presto sarà ripagata...
incontri di menti e di spiriti...

NERO_CATRAME ha detto...

Pochi istanti e l'attesa è colmata dal tocco,sensazioni che vibrano sulle punte delle dita,pronte a sfociare in uno sguardo penetrante che avviluppa l'anima e la stringe a se.Agrrappati al mio collo nella tua nicchia,un braccio come scudo che ti accarezza e una mano che brandisce la vendetta,tempi lontani a tempi vicinitutti convogliati in un istante.Noi.

Pure Poison ha detto...

@Danysweet :Non solo di Menti e di Spiriti.
L'ora Suprema della Carne attende Bramosa il Contatto Anelato che è mancato ...
Attese che Volgono al termine.
Bramosie Ripagate Appagando che sazietà .. non danno.

Pure Poison ha detto...

@NERO_CATRAME : Oramai conto le Ore.
L'ultimo Countdown prima dell'Esplosione.
Posso già sentire il Calore dell'Abbraccio che mi Avvolge stringendomi a Te.
Sorrido.
Nessuno spazio a Vendette sterili.
E' SOLO Tempo di Noi.

Achab ha detto...

Ciao,grandioso scritto,complimenti.

Pure Poison ha detto...

@achab : Grazie di Cuore.
Detto da Te ha un Grande Valore.
Felice di averti Riletto.