martedì 20 aprile 2010

Il Ritorno



Decisione ardua da prendere ...
Il peso sulle Spalle si faceva Pesante.

Ma quando si è ad un Bivio
Lascio che l'Istinto la faccia da Padrone.

Sono certa che la Scelta perpetrata
sarà quella Vincente.

Si torna a Vivere
e Bruciare di Passioni e Pulsioni.
Anche quelle Negative Concorrono al Risultato.

Oramai è deciso.
La Vita Scorre solo se lo Permettiamo ...
E' tempo di Volare ancora.

Decido il bello ed il brutto
La buona ed anche la cattiva Sorte.
Tutto è nelle mie Mani ... Inarrestabile.

Lento il Defluir di Forze
Che inesorabili si Apprestano ad Esplodere
Sprigionando Colori Nuovi.

Mercurio messaggero di Nuove
Mi vesto dei suoi Panni e porto le mie
Nuove e vecchie ... usate no!

Accorcio le Distanze
Occupando il tempo e lasciandomiCi
Assorbire CompletaMente.

La Mente necessita di nutrimento costante
Continuo e sempre crescente ...
Stavolta lo avrà.

Pronta a Spiccare NuovaMente il Volo
Senza preveder discese o picchiate
Il basso mi scorre al di sotto TacitaMente.

Mi innalzo quanto più l'Anima Grida
E corro incontro ad un Nuovo Giorno
Che sappia portare e revocare Antichi Sapori.

Mi riempio di Energia.
Accorpo anche la negativa e la trasformo
Divellandola a strato Superiore di Coscienza.

M'inebrio di voci Festose
Confino le Ombre al muro
Sotto il Sigillo appostovi.

E corro Serena tra Prati sconfinati
Con il vento che mi scorre nei capelli
E la pioggia che mi danza sul viso.

Voleranno le Ore
Svaniranno i Minuti
Evaporeranno i Secondi.

Ed io Troverò ancora l'Equilibrio
Che mi fece inciampare
Memore del Deflusso Mutante del mio Destino.



4 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

L'istinto comanda..forte il bisogno di ritornare al quotidiano,affrontando ciò che ci riserva ogni istante,sia esso piacevole o meno.I passi si muovono uno di seguito all'altro su quel filo che chiamiamo equilibrio,la testa alta e mano nella mano.

Pure Poison ha detto...

@NERO_CATRAME : E la possibilità di compiere un sacco di passi in più ...
Sguardo proteso nella Medesima Direzione ... Sempre!

Achab ha detto...

Ciao,la vita è una sfida,molto tempo fa c'era da prendere una strada e le strade erano due,una rovinata e piena di buche,l'altra migliore e pulita,ho preso la prima,la seconda l'ho lasciata a chi stava peggio di me,per la tua strada ti faccio i migliori auguri.
Come sempre mi perdo nelle tue parole.
Buona serata.

Pure Poison ha detto...

@achab : Sei sempre DelisiosaMente presente. Lo apprezzo NON poco.
Le strade facili sono per i Mediocri.
E mi pare di capire che qui, ce ne sono pochi e me ne Compiaccio.
Pregustare ogni tappa del Cammino, perdersi in ogni Piccolo dettaglio ... L'Arrivo non è che il coronamento di tanti piccoli passi, ma mossi Assieme e nella Medesima Direzione.
Grazie di Cuore