mercoledì 14 aprile 2010

Vittoriosa Vittoria




E finalMente sei giunto a me ...

Gli occhi scintillanti di chi ha Atteso nel Desiderio sproporzionato e Forzato di un Distacco troppo lungo ... stavolta!
In ginocchio sulla sedia ho sollevato il mio Sguardo Fiero affinché i miei occhi si potessero immergere in un Immenso Verde Giardino.
La Tua mano prontaMente tesa ... poggiata alla mia nuca ha Affondato gli Artigli Possenti tra i miei capelli facendo sprofondare il mio viso nel Tuo Petto sino a divenirne Parte Integrante ... mancanza Assoluta!
Il mio respiro si è fatto veloce e pregno del Tuo Calore Essenziale a colmare il Vuoto di un'interminabile settimana.
Le mani scorrevano VeloceMente, VoraceMente ... convulse mosse guidate da Istintiva Voglia lasciata Insaziata ... Incatenata a se stessa ... TotalMente libera di crescere esplodendo InizialMente piano.

Amore muove Passione.

Desiderio estremo e Felicità Sublime.

I corpi avvinghiati, attorcigliati a loro stessi fino a che le Pelli si sono Fuse unendosi in un'Indecenza Suprema che sa di Noi che distilliamo le gocce e le sappiamo custodire GelosaMente e GolosaMente.
Le Tue mani forti attanagliano il mio corpo che arpiona il Tuo ... mossi a Tremori deliranti di non freddo ... di non paura ...
Le bocche Avide si sono annodate sigillando le lingue che stillavano Umori e Sapori appartenenti a Noi soli.
E poi la notte, Regina Suprema che sorprende Scrutando Noi ... ad abbracciarci SaldaMente come solo le Tue braccia sanno fare stringendomi a Te senza via di scampo alcuna .
Non voglio Sconti .
Voglio Assaporare il Tuo battito imprigionato nel calore del Tuo Desiderio e farlo mio inglobandolo per Assimilazione.

Stanotte ho respitato di Te.

Non solo Mente ed Anima.

Sposalizio di due Corpi che annaspano cercandosi, che vibrano sfiorandosi, che urlano prendendosi, che giurano pretendendosi di non lasciarsi MAI ...
Desideri in Folle materializzazione che sfama l'Atavica Bramosia che affinando l'Istinto ci ha permesso di trovarci ... di nuovo!
Occhio ingannevole NON ingannato a cui nulla sfugge dopo Analisi Attenta non filtrata per Razionalità Inesistenti.
Non si Razionalizza l'Irrazionale.
Il Tuo odore mi è addosso col Tuo respiro, con le Tue mani che s'impossessano di ogni arte di me ... ansiosa di ApparterTi CompletaMente in un istante che si veste di immenso fermando il Tempo che ci scorre scivolando tra le pieghe ... Bramoso di non disperdere un solo Atomo di Noi.

Apro gli occhi e ci sei.

Stringo le dita impiantando le unghie ... e NON è un cuscino privo di Vita e Volontà quello che stringono lacerando ... ma la Tua carne Tremante ... Stremata dall'ultima Battaglia Estenuante che ci ha visti Entrambi Vittoriosi sulle Ombre della notte.

Mi alzo e preparo il caffè.

Un Rituale che sa di me ... che sa di te ... un'Aroma Speciale intriso di Noi.

Il sapore soddisferà le Papille e l'Anima sarà scossa dal ricordo sempre Vivo e Costante di Te fino al prossimo incontro che ci coglierà preparati a cogliere Essenze di Noi.


4 commenti:

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Una Movida In Fiumi Di Furente Passione Dove I Demoni S'Infrangono Negli Inferi Cocenti…
E Voi Danzate Di Vittoria.
Dà Emozione…

VelenoPuro Una Carezza.

NERO_CATRAME ha detto...

Attesa,attacco,stacco,distacco.Emozioni che si attorcigliano salendo ,che si riempiono non saziando,che bruciano del fuoco della passione,che bruciano sopra anime dallo sguardo stupito.Immobile il tempo nelle nostre amorose movenze,sospeso nel vuoto che come un frastuono forma lo scroscio della pioggia che segue il boato.

Pure Poison ha detto...

@LaScatolaDeiSensi : Danziamo su Noi danzando in Noi e Librandoci a Livelli superiori dove Corpi ed Essenza si fondono in uno solo.
L'Emozione è Esaltante.
Ogni volta la prima.

Un Sorrido LaScatolaDeiSensi

Pure Poison ha detto...

@NERO_CATRAME: Ho sentito la Pioggia scorrere mentre ero tra le Braccia del Tuono Impetuoso che mi Ardeva non bruciandomi ...
Ululeggia il Boato del mio "Mi Manchi ... Adesso!"