venerdì 30 aprile 2010

Tiepido Tepore



Si risveglia la primavera.

Le foglie si veston di verde

Le piante si ornano di Germogli.

Risveglierò i Tuoi Sensi Accendendoli

Mi vestirò di Verde per Assoggettarmi ai Tuoi occhi

Mi ornerò del Desiderio di te.


Saprò venirti incontro Sorridendo

Cercherò con gli occhi il Tuo Sguardo

Troverò il Tuo Respiro tra i miei capelli

Mi vestirò del Calore delle Tue Mani

Le mie labbra troveranno le Tue al Buio

La mia Ombra sarà la Tua pelle.


Voleranno i nostri Desideri all'Unisono

Si mescoleranno gli Umori colando

Esploderanno le Nostre Essenze Sfiorandosi

Azzanneranno le Nostre zanne le Carni

Lacereranno Straziando le lingue Vibranti

Scorreranno i Colori dell'Anima Versandosi in Noi.



4 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

E così è stato,così è,così sarà,per sempre

Pure Poison ha detto...

@NERO_CATRAME : Quando inizia il Per Sempre? ;)

NERO_CATRAME ha detto...

dove ciò che ha inizio non ha mai fine,all'alba di un sogno,sosspeso tra il giorno e la notte

Pure Poison ha detto...

@NERO_CATRAME: Crepuscolare Creatura dal Contorni Lunari ...

"...mentre ti guardo io non so più
dove finisco io e cominci Tu ...
Il Sogno ... la Realtà ..."