mercoledì 31 marzo 2010

Numero 31




Percorro il Viale del Tormento in totale Assenza di Te che passando per la mia Pelle si è insinuata tra la carne, sempre Bramosa di Te, consapevole che in ogni modo non mi lasci mai.

Alberi altissimi mi si ergono ai fianchi, cammino con troppi pensieri per la Mente per riuscire ad isolarne uno solo captandolo … li lascio scorrere veloci, prima o poi rallenteranno.

Fischietto una canzone che mi frulla per la testa poco consapevole di che cosa sia … certo un’aria nota o non la fischietterei.

La natura riprende e si riveste dei suo Colori svegliandosi … io la preferisco quando colorandosi si spoglia ma anche così è uno spettacolo. Gli alberi in fiore promettono generosi frutti da cogliere e non ci esimeremo dal farlo … Insieme.

Mi fermo attonita osservando una cancello che non avevo ancora notato. È costellato di rose in fiore, il fiore che banalMente preferisco tra tutti forse perché unisce dolore a bellezza … spina a splendor di Corolla … o forse sempliceMente perché ho gusti banali. Poco importa. Una rosa per me è sempre uno spettacolo.

Improvvisamente l’occhio cade sul numero … 31 come la data di oggi e come la data che 5 mesi fa ci ha colti assieme e visti abbracciati e pieni di Noi, travolti da un’insolita Passione che ancora non ci abbandona e che al contrario, cresce ogni istante in misura ed intensità.



Chiudo gli occhi e respiro il profumo delle rose … capto nel Vento la tua presenza costante che mi passa tra i capelli sfiorandomi le spalle. Una sensazione che ricordo bene, un ricordo che non è passato ma sempre presente in ogni momento … esattaMente come Te.

Mi stringo le spalle e ripercorro le cose dette e scritte, i Silenzi ed i Sorrisi che ci hanno avvolti, le Passioni ed i Desideri che ci hanno avvinghiati saldaMente senza sosta o tregua alcuna … noi che sconti non vogliamo e non facciamo.

Si staccano dei petali dall’alto e mi cadono sul viso come una dolcissima carezza, leggermente vellutata ed il mio pensiero rivola a Te … al tocco caldo delle tue mani, alla voracità della tua bocca … ed il Vento pare aumentare facendomi volteggiare come in un vortice senza fine.

Desiderio in costante crescita … inversaMente proporzionale al tempo che dovrà trascorrere prima di venire nuovamente sorpresi insieme, attanagliati e stretti nei nostri vizi e desideri … appagati e mai sazi di Noi.

Raccolgo i capelli affinchè il vento non me li faccia andare sugli occhi e cerco una Lucky … inavvertitaMente mi verrebbe da accenderne due e porgertene una … sorrido. Sono proprio una cretina, sta a vedere che duplico le fumate per avere l’impressione di averti qui.

Finisco la mia sigaretta guardando il numero sul magnifico cancello delle rose … il mio viso si illumina e la mia Mente poggia la testa sul tuo petto, so che la puoi sentire ... dolcemente infossata nella mia nicchia, al riparo da tutto quello che mi potrebbe far male.

Rubo una rosa e mi pungo. Sorrido. Mi porto il dito alla bocca e succhio il mio stesso sangue che è poi anche il tuo. Metto la rosa al sicuro. Lancio un’ultima occhiata al Portale e a passo svelto mi dirigo a casa … a domani Amore Mio.

Ti lascio un bacio sul cuscino per quando aprirai gli occhi.


"...And I need you now tonight
And I need you more than ever
And if you'll only hold me tight
We'll be holding on forever
And we'll only be making it right
Cause we'll never be wrong together
We can take it to the end of the line
Your love is like a shadow on me all of the time
I don't know what to do and I'm always in the dark
We're living in a powder keg and giving off sparks
I really need you tonight
Forever's gonna start tonight
Forever's gonna start tonight..."


2 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

Un traguardo per poi ripartire,non una data a caso,nascosta nell'ombra del passato.Inavvertitamente la stilla di sangue che la spina offre al mio palato.Te l'ho detto,ad ogni azione corrisponde una reazione e tu sai che mi piace avere l'ultima parola,anche se questa non sarà l'ultima,prima del silenzio.

Pure Poison ha detto...

Guarda che ... i tuoi Silenzi fanno un baccano Immondo!
Non sia mai detto che faccia sconti lasciandotela ... Sudatela! ;)