mercoledì 24 marzo 2010

Intervista




D: Perché sei qui?
R: PrincipalMente per seguire un’Ombra, poi mi è piaciuto il posto ed ho deciso di restare.
D: Ti aspetti qualcosa di particolare?
R: Non direi, non ho ancora avuto aspettative in Vita mia e non intendo cambiare stile, tutto quello che viene è decisaMente in più e quindi gradito.
D: Quali sono le cose che realMente ti spaventano?
R: SostanzialMente le posso ridurre a due: Idiozia ed Ipocrisia.
D: Hai sempre scritto molto?
R: Molto più di quanto non posti, solo che in precedenza distruggevo col fuoco quello che scrivevo … sono all’antica e tanto affezionata a carta e penna.
D: Come mai adesso qualcosa di tuo resiste al fuoco? Hai il PC inifugo?
R: Nessuna stregoneria, il PC si surriscalda ed uno di questi giorni prenderà sicuraMente fuoco … nulla di tutto ciò. Ho solo … fatto una promessa.
D: E le mantieni sempre?
R: Io non ho che una sola parola, se non sono assolutaMente certa di poter mantenere quello che dico, solitamente taccio.
D: Ma la persona che vede mantenuta la tua promessa se ne compiace?
R: Spero vivaMente di no! Voglio dire … io sono coerente nella mia lucida ed insana Follia e chi mi vive non si dovrebbe compiacere o stupire che io continui ad essere me stessa. Lo dovrebbe dare come assodato e consolidato dato di fatto (magari poco poco se ne compiace ma solo perché rimarco l’ovvio).
D: Hai iniziato a modificare le foto o è solo una mia impressione? Alcune sono firmate o no?
R: Si, ma firmo solo quelle che modifico. Un giorno qualcuno ha avuto la brillante idea (sospetto per rallentare i miei impulsi assolutaMente compulsivi e per incanalarli in qualcosa di altrettanto costruttivo ma assai meno logorroico) di mettermi tra le mani Photoshop … il resto è solo palese realtà.
D: Hai un sacco di visite per essere poco letta non ti pare?
R: Se sono poco letta non lo so ed onestaMente mi interessa anche poco, io scrivo per me e quando lo faccio per qualcuno mi basta sapere che il messaggio è arrivato e data la mia schiettezza … direi che arriva tutte le volte. Se alludi al fatto dei pochi commenti … non è facile commentarmi, io per prima mi dovessi rileggere… sono certa che non sarei in grado di postarmi un commento.
D: Aspetta, frena! Che vuol dire … “se mi dovessi rileggere?” Non lo fai?
R: OnestaMente … NO! Mi ci manca solo di rileggere le elucubrazioni di una Folle scatenata furiosa. Io so scrivere solo di getto (gli errori di battitura mi sono spesso testimoni) e dovessi rileggere quello che mi è uscito istintivamente come un fiume esce dal suo letto quando è in piena, temo che romperei la promessa che non voglio rompere.
D: Ma dai… pare assurdo … non rileggi nulla?
R: Nemmeno i commenti che posto in giro o smetterei di farmi vedere in giro il più delle volte. Non amo commentare ma … sulla base di quello che leggo mi si scatena qualcosa … e parto a razzo. Spero sempre che le persone non se la prendano a male. Io non sono una scrittrice. E non amo giudicare nessuno, al contrario rispetto molto chi non la pensa come me senza ledere la mia libertà … io ci provo sempre ma a volte mi succede di non riuscirci.
D: Direi che per il momento ci hai detto parecchio e possa bastare.
R: Non t’illudere! Io parlo molto è vero, ma in sostanza non dico poi molto di quello che vorresti sentire.
D: Alla prossima allora, preparerò domande più … specifiche.
R: Perfetto! Sarò precisa nell’incantarti a parole che non ti accorgerai nemmeno che ho eluso la risposta. Bye!


2 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

Una promessa da non rompere,una scelta da pepetuare nell'eterno.mano nella mano.

Pure Poison ha detto...

Ho una sola parola e lo sai.
non voglio Sconti.
Pago Prezzo Pieno!

Una sola cosa sarebbe da rompere ...
Ma mi auguro non si renda Necessario.

Stringi la mia che
Stringe la Tua.

EternaMente!