domenica 28 marzo 2010

Manca Pochissimo



Attesa insostenibile.

Perfino le Ombre si fanno più lunghe.
Le lancette sembrano esser bloccate
Inchiodate ad un quadrante che non scorre.

Prendo la clessidra
La giro
Dinamicità della sabbia che scorre
dandomi una dimensione
di Fluida Scorrevolezza.

Non manca molto, lo so.
Eppure è interminabile
Stavolta più di altre
Un'Attesa infinita che volge al termine.

Tra poche ore sarai qui
E potrò ritrovare la mia nicchia
nella mia casa
In prossimità del Rifugio più sicuro che conosco.

Bramo il tuo calore
Il tuo Sorriso
Il verde dei tuoi occhi
Il desiderio delle tue mani
L'Insaziabilità della tua Bocca ...

Impiego il tempo rimasto
Sorrido
A breve mi sembrerà soltanto un incubo.
Ascolto musica e scrivo.
Bevo un caffè e leggo.

Il fumo della Lucky sale lento
ed avvolge la Mente vagante
che già è nella tua ...
Occhi al cellulare
So quando sta per squillare.

Riempio la vasca
Allento la tensione immergendomi
Canto per accorciare la distanza
Sei già con me ... Ti posso Sentire.

Ogni cosa sa di Te
Ogni stanza odora di Te
La mia pelle Urla il Tuo nome
Le mie carni si straziano
DesiderandoTi ArdenteMente.




4 commenti:

Lilith ha detto...

queste attese, caricano di sangue ogni lembo di carne.
E' ufficiale, siete la mia coppia preferita!!! :)))

Pure Poison ha detto...

Attese che non fanno che aumentare i Desideri ...
Desideri che sfociano in Passioni Irrefrenabili ...
Passioni che Travolgono ArdenteMente.

Grazie Demonietta ...
Per noi è un'Onore.

NERO_CATRAME ha detto...

L'attesa lascia sospese sull'anima particelle di noi,ne alimenta la passione,invisibili fili che che ci attraggono tra gli sguardi divampanti,come un caldo tessuto ci avvolgono in un abbraccio eterno

Pure Poison ha detto...

Come potesse bastare... uno sguardo.
Chiedi di più
Pretendi molto di più.
Chiedere il massimo per ottenere il giusto sempre ;)