mercoledì 3 marzo 2010

Infiniti Noi!




Uno squarcio nella Notte…

Un’attesa colmata da una presenza tanto bramata!

Anima in perpetuo movimento dentro e fuori Te, corpo che reclama a piena voce ogni Tua singola cellula donandosi completaMente ed incondizionataMente senza riserva alcuna.


Il suggellamento di un patto…

Qualcosa che renda possibile il possedersi Eterno.

Occhi tesi alla porta.

Mi perdo nell’abbraccio del desiderio per contorcermi tra le Tue braccia e lasciarmi scivolare a graffio le Tue mani… interaMente in me in una morsa che si fa sempre più stretta ed avvinghiante… Perduta Mente Tua!

Ritmi incalzanti di corpi che premono cercandosi, di respiri che vagano trovandosi, di bocche avide che bramano prendendosi, di braccia che afferrano stringendosi a spirale contro i corpi…

Desiderio in costante aumento, bisogno crescente di fondere le due metà nell’intero gocciolando impunemente indecenza per meglio accoglierTi…

Scintillano lame sopra il pulsar della pelle avulsamente increspata dal richiamo mai muto dell’appartenenza…

Tremo e non è freddo,

Tremo e non è paura!


Lo squarcio apre una nuova via, una conoscenza superiore dell’Essere e di ogni possibile fusione ed in un lampo il rosso sgorga a marcare e rimarcare qualsiasi ovvietà mescolandosi e diventando tutt’uno… Offrendosi ad essere immolato in una bevanda che sa di antichi sapori mescolati ad umori, pronto ad essere consumato perpetrando la sua corsa verso l’infinito che non appare più ignoto ma limpido e chiaro.

Ascolto il rumore del Tuo scorrere in me, soave melodia per l’Anima mentre piano riesci a sentirmi scorrere in Te febbricitante di Passione Estrema… vogliosa di Te in ogni tua sottile sfaccettatura… sempre più a fondo, fino a graffiare l’anima facendola sanguinare… nessun dolore, consapevolezza estrema di un’unione superiore!


I Tuoi occhi brillano di insolite luci riflettendo ogni mio desiderio recondito e non… non ho segreti, nessun chiavistello, ogni mia porta si apre al Tuo passaggio… dolceMente, rabbiosaMente, passionelMente senza dare possibilità alcuna di porre fine a quello a cui abbiamo dato inizio.


Danzo a piedi nudi sulla Tua Anima mentre il Tuo corpo senza posa mi dilania le carni per renderle parte di sé… sempre più a fondo… illimitataMente Tua!

Il Sigillo è completo.


Si sgranano occhi increduli su di Noi che emaniamo Energia pura possedendoCi avidaMente e senza colpi risparmiare non più totalmente padroni di gesti e pulsioni… l’istinto ha varcato la soglia dell’improbabile catturandoCi a piene mani e marcando le Nostre carni in profondità.


Il dolore del distacco si palesa in tutto il corpo…

Niente è come prima…


Amplifichiamo ogni singola emozione paradossalMente esasperandola e lasciandoCi da essa sbranare… mai sopraffatti, sempre assolutaMente consapevoli di quello che SiAmo e di quello che SiAmo divenuti evolvendoCi ad un livello superiore di coscienza… appartenendoCi, non per la vita… ma per l’Eternità!

Spalanco le mie porte al mio Adorato Sposo, nessun accesso negato… Mente, Anima, Cuore e Corpo vibrano all’unisono tendendo i sensi alla spasmodica ricerca di captare anche il più flebile sussurro.

Il richiamo si fa forteMente intenso e pregno di Noi che abbiamo saputo mescolare l’essenza del nostro essere in ogni singola goccia unendo e mescendo il Nero al Rosso nell’esatto dosaggio e riuscendo ad ottenere una luce Bianca che al rifrangersi di un Prisma libera un Arcobaleno intero di Colori… i Tuoi, i miei!

Tu sei la mia stessa Vita.


Hai saputo attendere i giusti tempi… hai arato… seminato, coltivato, mietuto ed infine… hai saputo raccogliere il prezioso dono e custodirlo gelosaMente in Te attendendo che aumenti di volume e spessore espandendo il Tuo essere al mio ed il mio al Tuo…

Nessuno Spazio, nessun Tempo, nessun Limite adesso… è in grado di contenerci limitandoci, liberaMente esplodiamo implodendo in Noi!



4 commenti:

Danysweet ha detto...

Passione sia dunque...
my lady,
la cercate come acqua,
la pretendete,
la fate vostra
siete affamata,
i vostri sensi cercano d'afferrar,
scalpita il corpo è caldo
siete pronta...
troverete quello che cercate,
fino ad esplodere.

Pure Poison ha detto...

Passione Estrema
fino all'Estremo ed oltre... si.
La pretendo donandola
La dono pretendendola
La fame è in costante aumento...

Appagata e mai sazia
afferra a piene mani,
bocca protesa verso chi...
placare può la mia sete.

Esplosioni di Colori ed Emozioni
pervadono i corpi
liberando le menti
rendendoci succubi dell'attesa...
della prossima volta.

Che sappiamo arrivare presto.
Il mio Arcobaleno
splenderà scintillante
armato della mia stessa Passione.

NERO_CATRAME ha detto...

Non siamo fatti neanche per i sigilli,ma per la libertà di scorrerci nel sangue e nell'anima per sempre.Ora tutto ciò che è tuo è mio e tutto ciò che è mio è tuo.

Pure Poison ha detto...

Suggellato da Sigillo indelebile.
Niente etichette
Niente imposisioni
Pulsioni determinate da Libere scelte
che conducono ad un incastro
indissolubile.
Quello che era non è più...
Adesso conta solo... NOI!