lunedì 9 maggio 2016

I walk Alone




Dentro di me, c'è un poeta che ricorda
E c'è sincerità in ogni parola
C'è una danzatrice che segue il proprio ritmo
E c'è una figlia che ama
Ho un peccatore nelle ossa
E ho un burlone nella testa
Ci sono segreti nella mia anima
E ci sono scuse che non ho mai porto
Ma c'è un momento per ballare
Un momento per ridere
Un momento per piangere
Un momento per andare
Un momento per soffrire
Un momento per venire
Oh, ho ancora tempo per reagire
Tempo per sperare
Tempo per giocare
Tempo per crescere
Ma per ora devo camminare da sola
Devo camminare da sola
C'è un filo sottile su cui ho camminato
C'è una margherita tra i miei capelli
C'è una delusione che mi ha insegnato
Che cos'è la rabbia
E ci sono soltanto amore e paura
C'è tristezza nella mia confessione
C'è una iena che ulula alla luna
E c'è una zingara dentro di me che continua a vagabondare
E c'è rabbia mentre mi avvicino alla verità
Ma c'è un momento per ballare
Un momento per ridere
Un momento per piangere
Un momento per andare
Un momento per soffrire
Un momento per venire
Oh, ho ancora tempo per reagire
Tempo per sperare
Tempo per giocare
Tempo per crescere
Ma per ora devo camminare da sola
Devo camminare da sola
Devo camminare da sola
Devo camminare da sola
Ma per ora devo camminare da sola
Oh, sento il tuono ma non cederò
Un soldato avanza nella parte sbagliata della città
Ti amerò finché sanguinerò
E questa è la mia storia
Io devo camminare da sola
Se dicono che il tempo è tutto
C'è un momento per ballare
Un momento per ridere
Un momento per piangere
Un momento per andare
Un momento per soffrire

Un momento per venire

Nessun commento: