giovedì 24 luglio 2014

Tempo di ...



Veloce il Tempo rincalza i ritmi
quando il tuo respiro riscalda la mia pelle
quando il tuo Cuore scandisce la musica per me
quando il tuo calore mi pervade invadendomi
quando il tuo sorriso illumina le mie ombre
quando le tue braccia mi avvolgono ForteMente

Il battito d'ali di una farfalla
il battito di ciglia veloce 
e il Tempo perde la sua Dimensione
perdendosi in te che ti perdi in me che sono persa in te
Eterna Mente

I contorni delle certezze rimarcano immagini note
foto dell'Anima impresse nel cristallino
che non svaniscono quando chiudo gli occhi
Paure che impallidiscono dinnanzi a Te
vento che si infila tra i capelli carezzandoli piano

La Tristezza si fa Malinconia
e la Malinconia diviene Attesa
e l'Attesa si fa Impaziente ed Ingorda
Appagata e mai Sazia del tuo Sorriso
accarezzo il Sogno di una vita intera ...

Ascoltata e compresa Completa Mente
perchè complice e complementare sei
Un'estensione AssolutaMente indispensabile all'Essere
Un'irrinunciabile abitudine
che prende la forma di un caffè ... all'aroma di Te.

Scivola una mano sulla guancia
Adesso ti posso vedere ancora
Adesso ti posso sentire più intensamente di prima
Adesso ti posso respirare a pieni polmoni
Adesso ti posso donare tutto quello che ho.



Nessun commento: