sabato 1 settembre 2012

Pioggia


Copiosa scende la Pioggia scorrevolmente scivolando sui nostro corti intrecciati in un abbraccio così atteso ...
Sembra lavarci di dosso ogni stanchezza che la lontananza ci accumulato sulla pelle non riuscendo comunque ad allentare il nostro Legame.
Ondeggio al caldo dondolio delle tue braccia mentre le tue labbra mi travolgono come un fiume in piena ... Non voglio arrestarne il corso.
Totalmente incuranti del mondo che a lato ci scorre sappiamo inebriarci di noi.
Sollevi il mio corpo come fosse una piuma
Mi aggrappo al tuo corpo come fosse la mia unica ancora di salvezza.

Ti sento parte integrante di me
sei estensione del mio stesso essere
non riesco a staccarmi da questo abbraccio.

Dimentichi
dimentico
tutti gli stiletti nelle scapole.
E' tempo di respirare di NOI adesso.

La pioggia è inarrestabile come il desiderio che ci attanaglia.
I tuoi occhi cercano i miei
e li trovano colmi d'Amore e Felicità
le stesse emozioni che posso finalmente rileggere nei tuoi.

Un rigagnolo incalza la sua corsa mentre al contempo, un raggio di sole squarcia la più nera e fitta coltre di nubi investendoci.
Ma siamo pieni di Noi.
Ci fissiamo sorridendo felici mentre le nostre mani complici si cercano avvinghiandosi e stringendosi l'una nell'altra. E' tempo di Vita. E' tempo di Noi Accada quel che accada. E ancora la pioggia cadrà ...



Nessun commento: