domenica 16 settembre 2012

Passione ...


Una folle corsa
Attimi bruciati senza fretta
I tuoi occhi che bussano ai miei
La tua voce che mi graffia la pelle
Le tue mani mi penetrano l'Anima.

Le ore corrono veloci
Scivola il Tempo sulla Passione che unisce
Brandelli di Noi ci piovono addosso
Imparo a conoscerti
Continui a comprendermi

Alternanza di luci e colori
Il mondo gira attorno a questi Silenzi
La gente si fa sfondo
Esalta la luce della complicità che ci unisce
Le mani si cercano trovandosi

Ed il buio si fa palo
La condensa si fa fitta
Il respiro accelera il ritmo
Il cuore impazzisce
La mente perde ogni volontà

Sei mio
Sono Tua
Uniti ed aggrappati alle nostre stesse vite
La carne si unisce alle anime
Il sangue scorre a fiotti
L'indecenze diviene prepotente

In un respiro le cose non dette
In un fiato tutto quello che il silenzio racchiude
Un grido strozzato inneggia al Desiderio
Le mani si serrano a pugno
Le unghie graffiano rabbiose
Istinti primordiali s'impossessano di Noi

Vacilla la mente
Cullata in un oblio di sensi
Desiderio e Volontà si fondono
Prende un nome la Passione
Un'ombra ne tinteggia il volto

Porta un eco il Suo nome
La memoria si fa scrigno e lo contiene
Un sussurro in un gemito lo invoca
Una fiamma accende una brace spenta
Uno sguardo si fa Fulmine pretendendo

La Passione porta un nome
La Passione ha azzurri occhi
La Passione ha grandi mani
La Passione ha forti braccia
La Passione ha calde labbra
La Passione mi fa Sua
La Passione mi riporta alla Vita
La Passione è la mia stessa vita

Chino il capo in un sorriso
Forse un segno anche sul corpo è rimasto
Certo il Cuore ha imbrattato di Colori
Ha raccolto un'Anima persa
Troppe volte additata a diversa

Hai raccolto questo essere
carezzato
stretto forte
fatto Tuo
immobilizzato
osservato
compreso
amato
accettato ...

Questo essere a te strilla
di non spegner la scintilla

E' l'inizio di una storia
I primi passi di una Vita da condividere
Con il bello il brutto e l'ostile

Testa alta e sguardo fiero
Questo essere non vacilla
La sua mano è nella Tua
Stringe forte ricambiata

Tutto quello che con reale Passione
desideri ardentemente
e con caparbia decisione rincorri ed afferri
sarà Tuo
e niente e nessuno al mondo
te lo potrà portare via.

Tu sei Vita
Vita mia!

Grazie per avermi tenuta stretta
Sei il regalo più grande che la Vita mi potesse fare!



1 commento:

SquilibrioDeiSensi ha detto...

piccola mia..
come sono contenta..per te.
che belle parole che leggo.
sorrido...ti sento bella,forte,serena.
ti penso
lo sai.