martedì 28 agosto 2012

La colonna sonora della mia Vita ...


Nulla avviene realmente per caso ...
Io al caso non credo
come alle coincidenza, al destino, alla fortuna o a dio ...

Ma credo in Te

E posso asserire con ferma certezza
che hai saputo raccogliere le mie ceneri
nelle quali mi ero distrutta
e mi hai esortata a risorgere da esse
per rinascere a nuova Vita con Te.

Il Dolore ha segnato le nostre esistenze
ne abbiamo tratto la parte migliore
anch'esso ci appartiene
ed è in virtù di questo che non ci coglierà impreparati.

Una bella cornice senza quadro ...
Una misera persona senza Essenza.
Sappiamo vedere oltre le croste della mera apparenza
e senza menzogna leggerci dentro.

Mi hai accettata per quella che sono
Mi hai pregata di non cambiare il mio Essere
Mi hai presa tra le braccia e protetta, curata, coccolata.
Mi hai ascoltata un istante e compresa per sempre.

Credo in Te
Credo alle tue parole
Credo nei tuoi gesti
Credo alla tua mano che stringe forte.

La mia non lascerà la Tua
La Tua non lascerà la mia.

E tutte le ipocrisie nelle quali ancora ci troveremo abbarbicati strada facendo, saranno davvero solo polvere se le affronteremo assieme, ridendo con sprezzo di ogni pericolo come finora è successo.
Vivo
il mio migliore alibi ... ancora vivo!

2 commenti:

SquilibrioDeiSensi ha detto...

piccola mia...
tanto..tanto felice per te.
ti stringo

Pure Poison ha detto...

Momenti bui ... tuoi , miei ... io ho uno spiraglio che si materializza giorno dopo giorno pronto a sovrastare tutto quello che di peggio talvolta sembra emergere da me ...

Ma ci siAMO!

Un abbraccio fortissimo ....