domenica 24 aprile 2011

Nonostante ...




Nonostante la musica classica mi renda nervosa ...


Nonostante non sopporti le feste comandate ...


Nonostante mal tollero le feste religiose ...


Nonostante da sempre il buio mi sia più amico della luce ...


Nonostante tutto questo ...





Qualcuno mi mostrato una cosa ...


Qualcuno mi ha donato delle note ...


Qualcuno ha chiesto silenzio ...


Qualcuno che sa che lo rispetterò!


Qualcuno che ...




Da sempre, potendolo fare, condivido le cose belle (sono piuttosto gelosa delle brutte e me le tengo belle strette) e non farò eccezione stavolta donando a chi legge ... magari un'emozione più profonda di quelle che riesco a malapena a sentire io.



A quel Qualcuno vorrei dire Grazie qui ...




Nonostante non sia affatto certa che lo leggerà.







Nessun commento: