mercoledì 27 aprile 2016

Regalo Importante




A volte nemmeno le parole sanno sopperire ad i vuoti che si creano riempiendo i Silenzi di banalità, ma vi sono momenti in cui i fatti cedono il passo a tutte le cose non dette ma sentite e fatte col cuore.
Ieri è stato uno di quei momenti. Indissolubile il ricordo nella mia mente che ha impresso quanto più ha potuto ancora a tratti incredula di quanto stava accadendo.
Il Tempo, il Pensiero ... un caldo abbraccio sono doni preziosi ed io ho avuto la fortuna di toccarli tutti con mano. Ho confessato che stupirmi non è semplice, non mi faccio meraviglia quasi più di niente ... ed è stato quel "quasi" che mi ha fatta cadere in un vortice caldo, avvolgente, pieno di calore ed Amore.
Imbarazzante situazione di sentirsi messa al centro di un universo, Cosa del tutto nuova che ancora mi stringo nelle spalle sorridendo come un'idiota ripensandoci. Ho sempre sostenuto di non dover dire grazie a nessuno in vita mia ma ... Questa è un delle volte che felice di non dir mai ... mai posso affermare di avere un Grazie da dire quanto un Emisfero ed anche tanti piccoli grazie che unendosi alla forza primaria, hanno contornato una giornata speciale rendendola Unica!
L'emozione non ha voce.
Ho taciuto per troppa emozione. Mi sono emozionata come una scolaretta dinnanzi ad un gesto d'Amore dettato che mi ha collocata all'interno di un piccolo grande universo... il Tuo!
Sorrido accarezzandomi i capelli e pensando che tutti meriterebbero una cosa che li faccia sentire importanti perché le persone non sono scontate ed i sentimenti non sono lisi od erosi dal tempo e dall'altrui cattiveria quando sono veri, spontanei, genuini.
Mi hai fatto un regalo di proporzioni che non immagini, sono restia a dire quello che sento dentro un po' per un senso di pudore che va a mischiarsi ad una strana timidezza, ed un po' perché far pesare le cose non è nel mio stile.
Grazie ... e te lo dico con il Cuore in mano offrendotelo.



Nessun commento: