venerdì 15 aprile 2016

Ankh - La Croce della rinascita (anche dalla merda può nascere un fiore)



Mezze parole
mezze verità
mezzi maschi
di norma monotesticolati
che dopo averti usata
violano la tua privacy
credendo di esser forti celando
il culo dietto ad una maschera
per farla sembrare una faccia
Mezze seghe pronte a vendere la tua reale identità
presumibilmente frignando
un'infelicità che non possiedono
che in fin dei conti chi fornisce loro copertura
ha poco da lamentarsi.
Se l'è cercato un maschio così
Infame
infedele
bugiardo e bastardo
che vende nomi ed identità ai pazzi
Non basteranno scuse stavolta
Non esistono scuse
nemmeno copiaincollate dal web (dato che di quelle vivono)
Delusa?
No.
Amareggiata?
No.
Inczzata?
Si!
Nessuno ti ha autorizzato  dare nome e cognome
Ma si prega di fare attenzione ...
Chi ha la casa di cristallo non dovrebbe tirare sassetti
sulle altrui finestre, che quello che non è stato fatto...
non ancora ... potrebbe per una volta costringere a scelte che necessitano Palle 
(non bugie... sacca scrotale piena, testicoli per capirci)
e allora si .. che saranno cazzi amari.
Di per contro c'è che ...
sorrido
e rido della pateticità di chi si crede superiore.
Il tempo rende quello che si è dato
ed io adesso ... mi aspetto grandi cose a differenza di un "nessuno" 
che sa di lercio.
Se sei costretto a lanciar merda sul nome mio
per far risplendere il tuo ...
Accomodati pure.
Io ho tanto di meglio da fare.
Non conosco odio rancore e vendette
che il Tempo agisce per me vivendo per te.
Io vivo di altro.
E a questa vita mia dedico
questa lirica incurante delle tue miserie!

Nessun commento: