domenica 29 gennaio 2012

Genesi

Rannicchiata abbracciandomi le ginocchia soppeso la mia vita valutando gli elementi essenziali che la compongono.


Fertile terra sotto di me

Vento tra i capelli

Gocce di pioggia sulla mia pelle

Fuoco che divampa all’interno.


Certo di accorpare facendo collimare esattamente tutti i bordi, li spendo sulla superficie del mio coprio, li faccio miei e me ne inebrio.


Pensiero costante

Desiderio di essere parte di un’Essenza così simile alla mia

Felicità febbricitante che detta il ritmo al cuore mio impazzito.


Saldo come la terra sento il tuo corpo avvolgere il mio, caldo come il fuoco che divampa ti sento scorrere nelle mie vene, potente come una raffica di vento che mi sbatte al suolo per accarezzare la mia pelle piano, rugiada come stille sugli occhi la pioggia che sai diventare scorrendo in tutti i solchi della mia pelle.


Un’esplosione di colori come un Arcobaleno impazzito sopra la mia testa mentre le parole mi si imprimono nel cuore come un marchio a fuoco … indelebile si insinua in me per implodere possedendomi.


L’Ombra si veste di Luce e raggiante mi accoglie attorcigliandosi su me pervasa da brividi deliranti che non cedono il passo.


Un volo

Una caduta

Un atterraggio in planata

Niente di previsto

Un fulmine a ciel sereno

Apro gli occhi e ti vedo

Anima Mia!


2 commenti:

SquilibrioDeiSensi ha detto...

ciao Piccola..
ho avuto settimane allucinanti..ma ti sento..e ti leggo.
E cosa leggo..
sono contenta di leggere finalmente parole di Luce.
tanto felice per te.
ti abbraccio forte.
t.v.b.
SdS

Pure Poison ha detto...

@SquilibrioDeiSensi: Ti ho sentita ... Qui arrivi tardi, l'effetto "Meteora" ha colpito violentissimamente lasciando solo minuscole schegge ...
Non tutto il male giunge per nuocere.
Adesso avrò tutto il tempo per leggere.

L'Equilibrio è spezzato ... IrreversibileMente.

Mi sei mancata tanto.
Bramo un caffè con Te.

Ti voglio bene piccola mia ...
Grazie di EsserCi sempre!