lunedì 23 gennaio 2012

Blu ...

Blu
il colore freddo associato al ghiaccio

Blu
il colore forte che irrompe prepotente

Blu
come un marchio indelebile nella mente

Blu
come un cielo limpido in estate

Blu
come le mie labbra intirizzite

Blu
Come quello che NON mi piace

Blu
il colore primario che amo solo associato ad un altro detestabile colore

Blu è alla base dei mie colori

Blu
eppure non mi piaci

Blu
se l'indifferenza fosse colorata avrebbe le tue sfumature fredde

Blu
come l'abisso dell'oceano nel quale mi sono inoltrata

Blu
quando la Luce abbandona la tua scia

Blu
quando la notte cala in Silenzio

Blu
quando l'Essenza che rimane è solo Assenza

Blu
io detesto il blu!

Blu
come questa rarissima corolla

Blu
hai le spine come le altre

Blu
quando penetri le carni mostri il rosso

Blu
unendoti formo il mio colore

Blu
e coi raggi di sole tingi le tue foglie

Blu
sei parte integrale di viola e verde

Blu
eppure ti disprezzo lo stesso!


Nessun commento: