sabato 20 giugno 2015

Neurone Battibecca con Poison



N.S.: ♪… ♫voglio ridereeeee quando piangeraiii e ti diraiii pensandomi….. aveva si ragione LUI (me medesimo) e capiraiii perchèèè ♫…♪

POISON: Gasato di un Neurone, da quando canti la mia canzone?

N.S.: Ti sorprenderesti di quante minchiate sei riuscita ad insegnarmi in tanti anni! Mi sento una spugna imbevuta delle tue stronzate canterine! Ad ogni modo era solo per attirare la tua attenzione che ultimamente mi sembri molto più che persa in chissà quali meandri sconosciuti (impara a percorrere le vie che non conosci ed evita le note che si sa bene come ti fanno cadere faccia a terra!)

POISON: Ullallà! Siamo in vena di … lezioni di vita, fai quello che dico ma non fare quello che faccio. Siamo alle solite. Sei Capitan Coraggio quando in ballo c’è la pelle mia e non la tua!

N.S.: Bimba, la differenza tra te e me è che io posso smettere di fare il cretino mentre su di te …. Non ci scommetterei un centesimo bucato. Ti improvvisi per non cadere ma sei un disastro vivente. Se non ci fosse il Sottoscritto a regolare questa macchina che ti ostini a chiamare Vita, sai che macello sarebbe? E che ne sarebbe della mia scatola magnificamente vuota? Tu raderesti al suolo casa mia perché non capisci un cazzo! E’ cosa risaputa.

POISON: Risaputa? E da chi? Da quando la Verità alberga nei numeri e le maggioranze agiscono nel giusto? Ti devo rammentare che i pochi che hanno avuto le palle (che tra l’altro a te mancano nonostante tu sia… inequivocabilmente maschio) di andare contro corrente sono stati ammazzati, crocefissi, torturati, arsi al rogo, eccetera? In questo Universo tu … che mi stai a rappresentare?

N.S.: IO sono il detentore della Verità! Quella scomoda che non vuoi vedere. Quella che ti ostini a voler celare dietro a speranze che viaggiano in viali per Maddalene. Ma che cazzo! Ti sei rincoglionita tutta di un botto? O ne hai solo preso coscienza? Se non ci fossi IO a reagire anche per te qui sarebbe tutto alla deriva. Dal Silenzio alle canzoni che non smetti di canticchiare.

POISON: Ciccetto, stavolta tu hai iniziato cantando.

N.S.: Dilettante … una volta rispondevi con cognizione di causa ricanticchiandomi per smorzarmi i toni. Ma cazzo! Mi pare di sparare sulla Croce Rossa ultimamente! Non hai reazioni o stimoli o motivazioni. Adesso pretendo ed esigo di conoscere il nome di chi ti ha fatta accucciare così

POISON: Sei proprio certo di volerlo sapere? Si deve prestare attenzione a quel che si chiede che il più delle volte … si rischia di venir accontentati.

N.S.: Parla! Cosa credi? Che abbia paura? IO???

POISON: 10 a 1 scommetto che poi l’andrai a prendere (quasi quasi mi scappa anche da ridere ma evito per non oltraggiare il tuo smisuratissimo EGO sempre più incalzante). Vuoi il nome del colpevole? Ipocrisia.

N.S.: Ecco! Me lo dovevo aspettare che si trattasse di una femmina. Dai addossi ai cromosomi Y e poi? Ti rincoglionisci per una doppia X! Bella figura che ci fai.

POISON: Cazzo Cazzo Cazzo … il sesso di un sentimento devi stare a vedere? Ipocrisia NON ha sesso demente di un Piccolo Dittatore che non sei altro e come sei bravo tu a rigirarti le frittate ….

N.S.: …. Dici…. Come solo un cromosoma Y SA fare? (ride a crepapelle)

POISON: Ok Ok per oggi hai vinto (scappa da ridere anche a me maledetto, ci sei riuscito ma prima o poi ti faccio a brandelli)

N.S.: Io vinco SEMPRE bimba! (molto più poi che prima, non t’allargare mo’ che ti esplodono i blue jeans)

POISON: ah dimenticavo …. Ipocrisia viaggia a coppia come solo due categorie sanno fare e non mi riferisco ai carabinieri stavolta … Falsità.

N.S.: Evvai! Abbiamo fatto il BIS! Viaggiano a coppia come i coglioni ma tengono 4 X in due. La prossima volta che nomini il cromosoma Y, vedi di sciacquarti la bocca con la soda caustica ok? E adesso fatti da parte che le due…. Madames me le gestisco io a modo mio. Sono un … irretitore di sentimenti perché non son fesso e non ci casco … IO!

POISON: Fai un po’ quello che ti pare moccioso che io ho troppo per la testa da non riuscire a cogliere un solo pensiero. Ma sono curiosa di vedere come riesci a gestirti quelle che io evito come fossero Peste Bubbonica.

N.S.: Già le sento canticchiare di lontano …. “… ♪ noi due nel mondoooo e nell’animaaaa ♪ la veritààà siamo NOI…..♫” ammazza che gasate!

POISON: da qual pulpito…. (fischietta guardandosi attorno)

N.S.: Son dilettanti! E’ con il Re che stai parlando. E adesso smamma che devo elaborare un piano. E NON cantare che mi disconcentri!

POISON: ma tu … non eri quello che … improvvisava lì per lì? (rotolando dal ridere)

N.S.: Zitta zitta zitta che non abbiam bisogno di paroleeeeeee ♫

POISON: vadoo questa volta ho deciso che vadooooo ♫ ma perché non me l’hai detto tuuuuuuuuu ♪ di non poterne piùùùùùùùùù♫


N.S.: T’accido dAnnO … ops mi si son mescolate le vocali …. dOnnA! Sciò che ho da fare

Nessun commento: