venerdì 27 febbraio 2015

Shadow



Ombra evanescente che risale una coltre di nubi
per abbarbicarsi su un moro divenuto solido ed impietrito dal Tempo
Torni dal passato per graffiare ma la lama è ben affilata

Con una carezza levi Dignità
E con l'Ipocrisia di chi ha sempre mentito ridi beffarda
Ma la fiamma saprà annientarti come hai tentato di fare con me

Ancora non è il mio Tempo
E la Vendetta non mi appartiene come il forte senso di Giustizia che sta divampando dentro le viscere del mio Essere pronta ad esplodere.

Niente maschere per me
Una sola faccia allineata con un modo di Essere ... il mio!
E che ti piaccia oppure n, hai innescato un meccanismo che porterà irreversibilmente alla via del NON ritorno.

Quanto un Essere è in grado di sopportare?
Sorrisi tirati e stanchi
che sembrano non attendere altro che di poter cessare d'Esistere.

Graffia la Katana sempre in attesa
Stride da dietro la porta chiusa
Una sola chiave
Ed il Vaso di Pandora diviene inarrestabile.

Non serviranno Lacrime fasulle stavolta
Non basteranno preghiere di pietà
Nessuno ne ha avuta per me.
Ora la Bestia è Libera di uscire strappandomi la pelle.

E non sarò certo io a fermarla
Non stavolta.
I'm waiting in the Shadow
No Tears
No Fears
Only .... The Sound of Silence.

Affilato come un rasoio ora più di allora!



Nessun commento: