martedì 4 marzo 2014

Scabriolettante IrriverenteMente





Re del Se
Re del Mai
Su una zucca seduto stai
Ridi e deridi l'imbecillità che si riconosce in troppe parole

Re del Ma
Re del Forse
Tante sono le persone che si dan risposte
A domande inespresse palesate solo nelle loro bacate menti

Re del Si
Re del Poi
Rileggendo si bisbigliano ... "ohi ohi noi"
Riconoscere tu puoi ora me ora te nelle parole dei molti perchè

Re del Dopo
Re del Sicuro
Alza in fretta un altro muro
che distogliere potrai quella che si riconosce in noi

Scabrioletto dalla sedia divertita mentre osservo sino a dove l'ignoranza può arrivare, Certo è arduo da capire che se scrivo è per me sola. Pura e mera fantasia che non è la vita mia. Mi travesto di colori per celare l'Ombra oscura che pian piano si dilaga e diviene la tua piaga. 
Cantilena lenta lenta che chi legge si spaventa. E si vede in ogni dove nominato anche se l'hai parcheggiato. Nei meandri della mente si rispecchia l'indolente che ha penuria di parole e le tue indossa a stole.
Ma siccome è casa mia e nessuno dentro sia, realmente tenga a mente che parole fatti e cose sono solo delle pose che si atteggiano a reali con corone e grandi ali.
Vola vola fantasia
Vola sopra casa mia
Vola sulle teste chiuse e scagazza sulle ottuse
Vola vola Vita mia
vola dentro casa mia 
Vola sempre a porte chiuse e non accettare scuse.

Ora lascio lor signori a decifrar inesistenti tesori
Sono pirla di insaggezza 
Nulla che a voi riconduca
e con ciò vi dico .... suca!

E ora questa per chi è?
Molto chiaro è sol per ME!



Nessun commento: