domenica 2 febbraio 2020

True Family





Oren: Da qualche tempo qualcosa mi sfugge o non riesco ad avere il dominio totale. Naturalmente sono sempre io la preferita nonostante l'ultimo arrivo eppure ... qualcosa mi stride. La mia oscurità è totale e so quanto lei mi ami nonostante le fessate e paraculate di Zero, l'ossessiva ombra di Poison e gli agguati di Crudelia.
La star della casa sono io, non v'è dubbio alcuno.

Poison: Bla Bla Bla ... dite a me che sono quella che se la tira ma onestamente, se non fosse per il mio dolce peso sempre addosso sarebbe alquanto sola. Zero lo regge a malapena dato che è grosso e pesante. L'ultima arrivata non mi crea problemi se non fosse che non perde tempo ad attaccarmi spesso, ma non sa che così facendo mi fa ringiovanire ... son tornata a giocare come una cucciolotta.

Crudelia: Dopo un brutto abbandono ho trovato una casa e degli zii. Si l'inizio non è stato dei migliori ma adesso li comando tutti a bacchetta e faccio quello che mi pare. L'umana in realtà è un felino travestito ed adora giocare e fare e subire agguati! E' una ganza. Mi piace stuzzicare Poison perchè è permalosa, adoro massacrare Zero perchè mi lascia fare ... Oren è la più ostica ma so che mi vuole bene, l'altra sera mi ha perfino leccato un orecchio (spero non sia stato un gesto per renderlo tenero prima di azzannarlo). Siamo una bella squadra si.

Zero: Femmine! E chi le capisce? Sempre a stare a guardare chi viene prima chi vale di più ... ma che scherziamo? In questa casa c'è tanto amore e non passano umani a parte la nostra che è un comodo materasso ed una piacevole compagna di giochi.
Chissà come mai non ha amici della sua razza, forse in cuor suo vorrebbe essere una gatta, ce la vedrei a tenere testa ad Oren e fare a botte con Crudelia ma soprattutto a far incazzare Poison.

Io: Circondata da un costante via e va di fusa assolutamente terapeutiche adoro questi pelosetti che ci sanno essere sempre anche quando non voglio vedere nessuno. Sanno farmi ridere anche quando non voglio e mi riempiono di attenzioni anche se non lo ammetterebbero mai.
Chi non ha mai diviso la propria vita con un animale non credo sia in grado di capire l'amore vero, quello incondizionato che non chiede nulla in cambio.
Qualche volta si deve dar voce a chi a parole non comunica o meglio ... a chi comunica in una lingua che non vogliamo comprendere. Ma io capisco sempre cosa vogliono e loro sanno sempre di che cosa ho bisogno io. Viviamo in simbiosi ed empatia totale.
Talvolta ce ne andiamo a sbirciare nell'altra dimensione ma anche da qui ... leggendo un cartello sotto casa, non sappiamo trattenere le risate.
"Cooming Soon - Le Maison De Filip"
No vabbè ... solo a dirlo ridiamo annusando la sua paura. Sono perfettamente consapevole che quasi nessuno capirà che significa tutto questo ma io non scrivo per essere capita, scrivo perchè mi piace farlo.

Su micetti belli, adesso ci spariamo un bel pezzo datato ma sempre denso di patos e di momenti ripetibili e fantastici trascorsi assieme.

Nessun commento: