lunedì 21 marzo 2016

Attese In Attese



Cala la tenebra ed il guerriero affila gli artigli d'acciaio oltre le porte serrate pronto a riaprirle con l'ausilio di chi i sonni popola iniettando insane paure e timori dall'apparenza insormontabili.
Apro l'armadio
Scopro l'arma che lo frmerà
Scintilla la Katana dentro il fodero
Rumore intimidatorio giunge dall'altro versante.
Non temo
La paura non è nel mio DNA
al contrario dell'incoscienza di chi nn ha nulla da perdere.
Impugno fortemente il manico
Mi accovaccio all'entrata dell'invisibile porta
Attendo con pazienza
Lo sento scalpitare d'Ira e Rabbia feroce
Non mi muovo
Non lo temo e lui lo sa.
Raduna energia certo di riuscire a sconfiggermi stavolta. I conti deve fare e rifare per bene che quando credi di conoscere le fragilità di una persona ,,, ti accorgi che divengono punti di forza lasciandoti disilluso con un pugno di sabbia tra le dita che scivola via in fretta.
Inutile cercare rinforzi.
Sono qui
Dinnanzi a te con un ghigno sul viso.
Non solo non ti temo
ti derido patetico essere.
Non sai nemmeno essere l'Ombra di quello che posso divenir io quando mi si tocca ciò che amo.
Vieni avanti essere dalle paure alimentato che la mia risata ti indebolirà fino a farti strisciare a terra, come il lombrico che sei sempre stato facendoti credere un Guerriero possente.
Un soffio di verità basta a disgregarti.
Annegherai nelle tue stesse menzogne.
Conoscerai il terrore che credi di aver seminato in ogni dove lasciando solo un'impronta di compassione negli occhi di chi ti ha saputo guardare dentro ed ascoltare le tue lagne infinite.
Sono ancora qui che ti aspetto.
Mostra le palle ed esci allo scoperto.
Anche stavolta batto banco!



Nessun commento: