giovedì 25 febbraio 2016

Neurone SS (Serio e Solitario)




NS: Hai paura?
Poison: Dovrei?
NS: Dovresti.
Poison: E perchè mai?
NS: quando non trovi risposte pronte e ti vedi costretta a ribattere a domanda con domanda ... dovresti iniziare a preoccuparti si.
Poison: Ah ah ah e da quando fai lo strizzaTe? No perchè non sei esattamente quello che la gente definirebbe un cervello eh?
NS: Ti fa paura leggermi serio per la prima volta eh?
Poison: Diciamo che lo trovo alquanto ... insolito.
NS: E non ti sei posta nemmeno uno straccetto di domanda?
Poison: Con te porsele è del tutto inutile. Di norma tu fai le domande e tu dai le risposte e giuste o sbagliate che siano ... non ne accetti o concepisci altre.
NS: Ma stavolta la questione è seria. Parlo di qualcosa che piano piano si è insinuato sottopelle e non mi lascia lo spazio necessario nemmeno quando chiudi gli occhi e dovresti ... spegnerti.
Poison: Ahh capisco. Allora la tua è solo una paura di passare come dire.... in secondo piano e da grande figo che ti senti non lo accetti. Adesso ho il quadro della situazione.
NS: Hai poco da scherzare. Io SO bene che finirai col farti male anche e soprattutto in virtù del fatto che no mi ascolti mai, al contrario ... fai l'esatto opposto di quel che ti consiglio.
Poison: Mi fai morir dal ridere. Da quando tu daresti ... consigli? I tuoi sono ordini repentini che non ammettono repliche! Mi tocca cantare a squarciagola per sentire il tuo Silenzio. Quando poi ti ergi a saccente faceandomi passar per fessa ... vabbè stendiamo un velo che tanto hai sempre ragione tu.
NS: Se non vuoi ascoltare me, dai retta alla milza. Qui rischiamo il tracollo. Non puoi giocare con questo Fuoco ed avere l'arrogante pretesa di uscirne indenne.
Poison: Lo sai vero che farò quello che sento anche a costo di bruciarmi fino all'osso?
NS: SI! Ed è questo che temo ...
Poison: Allora rilassati dilettante che ti mostro come ci si brucia con dignità! Sono stanca di Silenzi che sanno di niente. Ho voglia di sentire risate. Ho bisogni di complicità.
NS: Ma come... IO non ti basto?
Poison: Ho detto complicità non dittatura. Tu sai sempre cosa è meglio e cosa no... non non azzardi non rischi ... non giochi e nemmeno ti diverti.
NS: Duettare con te era divertente ....
Poison: Lo sarà ancora se impari a rispettare le mie scelte come io ho rispettato le tue. Hai fatto il vuoto nella mia scatola cranica ... ti ho forse detto qualcosa?
NS: No ... ma di fatto adesso pare esserci un altro Protagonista che prende più spazio di me... e di quanto dovrebbe averne.
Poison: Tu... Tu sei... GELOSO! (rotola a terra dal ridere)
NS: Si e allora? (Fanculo a te che prima non me ne avevi dato motivo trattandomi come un dio!)
Poison: Tranquillo Piccolo Dittatore di un Neurone Solitario che nessuno mira al posto tuo. Tu sei Tu e lui è Lui. Pensiero Stupendooooooooo ♫
NS: Nasce un poco strisciandooooooo ♫
Poison: Ci stiamo riaccordando vedi?
NS: La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare ♫
Poison: Ammazza! Peggio di me con gli autori stai messo adesso eh? Ma Tranquillo ... questa tua .. Tempesta di lacrimuccie di terrore... te la trasformo in musica con una canzone che ADORO!
NS: (Rassegnatissimo....( E spara questa... Zerata
Poison: NON stavolta... ;)





Nessun commento: