lunedì 14 dicembre 2015

Viva Io


Cammino
Respiro
Guardo
Osservo
Medito
Rifletto
A ritroso ripercorro il viale ...


C'è un'Esplosione di Colori attorno a me
Ma la Tenebra che porto dentro
Mi impedisce di goderne appieno
L'incertezza dell'esserci
L'incapacità del volere
L'opacità di presenze a singhiozzo
Inaridiscono quello che rimane
Consapevolezza che prende forma
Una forma che la Fiducia non riconosce
Da tempo Immemore
Responsabile in toto dei miei errori
La voglia di crederci
Al di là della coscienza che non è ...
Una Tristezza attanaglia i miei movimenti
E rimango lì
Sospesa nel Bilico
In precario Equilibrio
Di ciò che avrebbe potuto Essere
Di ciò che invece non è stato
Assenze Assenza
Mancanza Mancanze
Interesse unilaterale che finisce in se'
Illusorio sentimento di aver ritrovato
La carcassa di quello che non è da troppo Tempo
Freddo nell'Anima che soffoca
La Vita
Che mi Grida di viverla
Per Me
Perché me lo merito
Perché adesso è tempo di me
Presente ed attiva a questa Vita che scorre
Con scioltezza tra le mani ...
Sono Viva Io
Non Vivaio ...

Nessun commento: