lunedì 20 luglio 2015

IncredulOren&Poison



Oren: Senti un po' ... ma è effetto del caldo o le cazzate che sto leggendo io ... le leggi pure tu??

Poison: Sono ... Esterrefatta! Da non credere alle minchiate che sto leggendo Oren, illuminami tu per favore.

Oren: Aspetta ... fammi meglio interpretare razza di immaturo essere umano che non sei altro!

Poison: Allora non ti faccio notare "Intelligentissimo" gstto che è un altro della mia stessa specie che stai leggendo ed interpretando. (sghignazza sommessaMente)

Oren: Mettiamo i puntini sulle i ... In primis quello che leggo detiene un cromosoma difettato che a noi manca totalMente. Fammi concentrare... forse lo si deve leggere tra le righe....

Poison: Anche fuori dalle righe. O fuori dalle pagine .... o fuori e basta.

Oren: Eppure una volta capivo quello che diceva, ma adesso lo vedo usar parole tue in merito a successi o fallimenti ... Lui non legge per non farsi influenzar ma copia che è una bellezza.

Poison: Nessun problem per me, io di parole ne scrivo tante e chiunque le può copiare ma ... vederli scrivere poi è da sbellicarsi. Si arrampicano sui vetri che è una bellezza.

Oren: Ma non è quello. Sembra che si ricordi di te solo quando ha un piccolissimo ritaglio di tempo che non sa come impiegare. Non è la persona che conoscevo io.

Poison: O lo è sempre stato e ci ha buggerate. In effetti persone abili c ne sono al mondo non lo puoi negare. Capaci di venderti sentimenti rimasticati che nemmeno gli appartengono.

Oren: Eppure sembrava così ... genuino ...

Poison: L'apparenza inganna fedele Amica mia, lo sai meglio di me.

Oren: Mi alliscio il pelo da sola ma non freno l'attesa di vedere i nodi nel pettine della vita. Era meglio morire da piccoli ... ♫

Poison: Certo che senza voi 3 sarebbe durissima.

Oren: Ma io sono il meglio, ti ho scelta per prima ♥ Cancella quelle schifezze dalla Mente e lasciala libera di trovar pace.

Poison: Purchè non sia pece come il pelo tuo Smuack!




4 commenti:

RES ha detto...

Ancora ti curi di menti opache?

Pure Poison ha detto...

@RES: L'Imbecillità umana ancora mi sorprende, non riesco a distinguere quanto verace possa essere e quanto invece si attenti all'intelligenza del mio Neurone Solitario :D

NERO_CATRAME ha detto...

E no, qua si fanno delle differenze e non da poco Oo.
So che è Zero, ma manca la sua imponente presenza :p

Pure Poison ha detto...

@NERO: error errore errore ... Zero non sarebbe stato incredulo ma Oren si e ci sono i validisimi Perchè a suffragio di tutto ciò fidati ...