mercoledì 30 giugno 2010

Rosa di Spina




Mi avvolgi

Mi stringi

Mi acciechi

Mi togli il respiro.


Mera illusione affidata alla corolla di una rosa morta

Palese realtà di un manico di spine che s’insinua

Effetto di luci che rendono Vellutati i petali

Freddo metallo che rimarca lo spinoso percorso.


Voglio che i petali si dischiudano su di te

Voglio che scendano danzando sul tuo corpo

Voglio che t’avvolgano carezzandoti piano

Voglio che ti si posino come un soffice mantello.


Si gira pagina.


Il nostro inizio ha scandito il Nostro tempo.


Voglio un insano Egoismo a dominarmi

E’ Tempo di Noi..


Irreversibilmente processo inarrestabile.


Protendi la Tua mano

La mia è in attesa della tua salda presa.


Ergiamoci in volo

Non sono previsti atterraggi.


Adesso e … per Sempre!

14 commenti:

SquilibrioDeiSensi ha detto...

Ciao Pure,
ti leggo irrequieta negli ultimi giorni...
vorrei farti solo un sorriso e darti un abbraccio..sperando che tutto vada come ti aspetti.
Buon viaggio,
SdS

Achab ha detto...

Ciao Pure Poison,bentornata,ieri ho letto il primo testo del tuo ritorno,e ho sentito un certo disagio in quello che ho letto,alle volte capita di sentirsi così,ma forse non tutto è perso,i tuoi ultimi due scritti sono molto belli,bravissima.
Auguri e buona vita.
Un abbraccio.

Pure Poison ha detto...

SquilibrioDeiSensi: Il Tuo sorriso è come un Raggio di Sole in un momento davvero buio lo ammetto, ma sono una canna di Bambù ... mi piego ma non mi spezzo.
Tornerò presto a lasciare zampate ovunque.
Grazie di esserci.
Ti abbraccio Forte

Pure Poison ha detto...

@achab: al solito sei presente e la cosa mi fa un piacere immenso.
Non Disagio ... Rabbia pura. Non tutto è perso ma qualcosa ci si lascia inevitabilmente alle spalle, come è giusto che sia.
Si scrive meglio quando si sta male, non solo io.
Un bacio ...

Anonimo ha detto...

Donna tu sei un mito.
Grazie per il passaggio da "casa mia" mi è piaciuto molto quello che hai scritto spero presto di dargli degna pubblicazione col tuo consenso naturalmente.
Un abbraccio....e....scansa con sexy colpo di fianchi quel che non va.

NERO_CATRAME ha detto...

Laddove i petali di Velluto accarezzano la tua pelle scende il Vetrato a graffiarla,portando con se l'indecenza del tuo piacere.

Danysweet ha detto...

Ma ciao... My Lady... ben ritrovata...
eh si da un po che non passo... scusa...
succede...
come sempre scrivi cose deliziose...
ti abbraccio
a presto

SquilibrioDeiSensi ha detto...

donare sorrisi,intendo sorrisi veri,è facile..illuminarli meno :o)
cmq sta in chi li riceve trovare la luce che contengono.sapevo l'avresti fatto,perchè trovo la tua Anima molto affine.Anche le tue parole spesso mi hanno aiutato e confortato.Non le trovo mai scontate,sono calorose e morbide.

Mi dispiace per il tuo Buio..


riposa e rilassati...fatti le coccole..rimettiti e ritorna presto a graffiare con le zampette..

una carezza fra i capelli,
a presto..

SdS

Pure Poison ha detto...

@Eli: Ciò che scrivo a Te t'appartiene. Ne puoi fare quello che vuoi. Sono felice Tu abbia gradito ... mi è partito ... il solito raptus compulsivo ed ero nell'impossibilità d'arrestarlo :D

PS: posso scansare a colpi di fianchi anche quello che vorrei tornasse ... all'attacco?
Su quello che non mi piace .. ci sputazzo ;)

Un abbraccio Stretto

Pure Poison ha detto...

@NERO_CATRAME: Senza lasciarsela sfuggire mai ... neppure una sola stilla ...

Pure Poison ha detto...

@Danysweet: Non ti scusare Sweetly, anche io ho latitato parecchio.
Grazie della squisita gentilezza, guarda che l'abbraccio lo ricambio con affetto ;)

Pure Poison ha detto...

SquilibrioDeiSensi: Le Tue parole giungono come una fresca bibita a dissetare un'arsura troppo intensa.
Il mio Buio non è mai totale, uno Squarcio rimane sempre costante al mio fianco.
E ti assicuro che il Sorriso, quello vero, quello che ti nasce da dentro, ancora non l'ho perso ... nemmeno un solo istante in quasi 43 anni :D

Sono Felice di Esserci e non scadere nell'ovvio o banale.

Un soffio di brezza accarezzi i tuoi di capelli ... come una mano leggera davanti ad un volto che sorride per te sola ;)

Anonimo ha detto...

Ancheggia più che puoi....per il resto faremo una gara di sputo in lungo ahahahah

Pure Poison ha detto...

@Eli: Pongo una condizione sine qua non ... Voglio i semini di Cocomero! :P
Divento ... imbattibile Tzè ;)