Alberi altissimi mi si ergono ai fianchi, cammino con troppi pensieri per la Mente per riuscire ad isolarne uno solo captandolo … li lascio scorrere veloci, prima o poi rallenteranno.
Fischietto una canzone che mi frulla per la testa poco consapevole di che cosa sia … certo un’aria nota o non la fischietterei.
La natura riprende e si riveste dei suo Colori svegliandosi … io la preferisco quando colorandosi si spoglia ma anche così è uno spettacolo. Gli alberi in fiore promettono generosi frutti da cogliere e non ci esimeremo dal farlo … Insieme.
Mi fermo attonita osservando una cancello che non avevo ancora notato. È costellato di rose in fiore, il fiore che banalMente preferisco tra tutti forse perché unisce dolore a bellezza … spina a splendor di Corolla … o forse sempliceMente perché ho gusti banali. Poco importa. Una rosa per me è sempre uno spettacolo.
Improvvisamente l’occhio cade sul numero … 31 come la data di oggi e come la data che 5 mesi fa ci ha colti assieme e visti abbracciati e pieni di Noi, travolti da un’insolita Passione che ancora non ci abbandona e che al contrario, cresce ogni istante in misura ed intensità.
Mi stringo le spalle e ripercorro le cose dette e scritte, i Silenzi ed i Sorrisi che ci hanno avvolti, le Passioni ed i Desideri che ci hanno avvinghiati saldaMente senza sosta o tregua alcuna … noi che sconti non vogliamo e non facciamo.
Si staccano dei petali dall’alto e mi cadono sul viso come una dolcissima carezza, leggermente vellutata ed il mio pensiero rivola a Te … al tocco caldo delle tue mani, alla voracità della tua bocca … ed il Vento pare aumentare facendomi volteggiare come in un vortice senza fine.
Desiderio in costante crescita … inversaMente proporzionale al tempo che dovrà trascorrere prima di venire nuovamente sorpresi insieme, attanagliati e stretti nei nostri vizi e desideri … appagati e mai sazi di Noi.
Raccolgo i capelli affinchè il vento non me li faccia andare sugli occhi e cerco una Lucky … inavvertitaMente mi verrebbe da accenderne due e porgertene una … sorrido. Sono proprio una cretina, sta a vedere che duplico le fumate per avere l’impressione di averti qui.
Finisco la mia sigaretta guardando il numero sul magnifico cancello delle rose … il mio viso si illumina e la mia Mente poggia la testa sul tuo petto, so che la puoi sentire ... dolcemente infossata nella mia nicchia, al riparo da tutto quello che mi potrebbe far male.
Rubo una rosa e mi pungo. Sorrido. Mi porto il dito alla bocca e succhio il mio stesso sangue che è poi anche il tuo. Metto la rosa al sicuro. Lancio un’ultima occhiata al Portale e a passo svelto mi dirigo a casa … a domani Amore Mio.
Ti lascio un bacio sul cuscino per quando aprirai gli occhi.
2 commenti:
Un traguardo per poi ripartire,non una data a caso,nascosta nell'ombra del passato.Inavvertitamente la stilla di sangue che la spina offre al mio palato.Te l'ho detto,ad ogni azione corrisponde una reazione e tu sai che mi piace avere l'ultima parola,anche se questa non sarà l'ultima,prima del silenzio.
Guarda che ... i tuoi Silenzi fanno un baccano Immondo!
Non sia mai detto che faccia sconti lasciandotela ... Sudatela! ;)
Posta un commento