mercoledì 24 marzo 2010
Intervista
D: Perché sei qui?
R: PrincipalMente per seguire un’Ombra, poi mi è piaciuto il posto ed ho deciso di restare.
D: Ti aspetti qualcosa di particolare?
R: Non direi, non ho ancora avuto aspettative in Vita mia e non intendo cambiare stile, tutto quello che viene è decisaMente in più e quindi gradito.
D: Quali sono le cose che realMente ti spaventano?
R: SostanzialMente le posso ridurre a due: Idiozia ed Ipocrisia.
D: Hai sempre scritto molto?
R: Molto più di quanto non posti, solo che in precedenza distruggevo col fuoco quello che scrivevo … sono all’antica e tanto affezionata a carta e penna.
D: Come mai adesso qualcosa di tuo resiste al fuoco? Hai il PC inifugo?
R: Nessuna stregoneria, il PC si surriscalda ed uno di questi giorni prenderà sicuraMente fuoco … nulla di tutto ciò. Ho solo … fatto una promessa.
D: E le mantieni sempre?
R: Io non ho che una sola parola, se non sono assolutaMente certa di poter mantenere quello che dico, solitamente taccio.
D: Ma la persona che vede mantenuta la tua promessa se ne compiace?
R: Spero vivaMente di no! Voglio dire … io sono coerente nella mia lucida ed insana Follia e chi mi vive non si dovrebbe compiacere o stupire che io continui ad essere me stessa. Lo dovrebbe dare come assodato e consolidato dato di fatto (magari poco poco se ne compiace ma solo perché rimarco l’ovvio).
D: Hai iniziato a modificare le foto o è solo una mia impressione? Alcune sono firmate o no?
R: Si, ma firmo solo quelle che modifico. Un giorno qualcuno ha avuto la brillante idea (sospetto per rallentare i miei impulsi assolutaMente compulsivi e per incanalarli in qualcosa di altrettanto costruttivo ma assai meno logorroico) di mettermi tra le mani Photoshop … il resto è solo palese realtà.
D: Hai un sacco di visite per essere poco letta non ti pare?
R: Se sono poco letta non lo so ed onestaMente mi interessa anche poco, io scrivo per me e quando lo faccio per qualcuno mi basta sapere che il messaggio è arrivato e data la mia schiettezza … direi che arriva tutte le volte. Se alludi al fatto dei pochi commenti … non è facile commentarmi, io per prima mi dovessi rileggere… sono certa che non sarei in grado di postarmi un commento.
D: Aspetta, frena! Che vuol dire … “se mi dovessi rileggere?” Non lo fai?
R: OnestaMente … NO! Mi ci manca solo di rileggere le elucubrazioni di una Folle scatenata furiosa. Io so scrivere solo di getto (gli errori di battitura mi sono spesso testimoni) e dovessi rileggere quello che mi è uscito istintivamente come un fiume esce dal suo letto quando è in piena, temo che romperei la promessa che non voglio rompere.
D: Ma dai… pare assurdo … non rileggi nulla?
R: Nemmeno i commenti che posto in giro o smetterei di farmi vedere in giro il più delle volte. Non amo commentare ma … sulla base di quello che leggo mi si scatena qualcosa … e parto a razzo. Spero sempre che le persone non se la prendano a male. Io non sono una scrittrice. E non amo giudicare nessuno, al contrario rispetto molto chi non la pensa come me senza ledere la mia libertà … io ci provo sempre ma a volte mi succede di non riuscirci.
D: Direi che per il momento ci hai detto parecchio e possa bastare.
R: Non t’illudere! Io parlo molto è vero, ma in sostanza non dico poi molto di quello che vorresti sentire.
D: Alla prossima allora, preparerò domande più … specifiche.
R: Perfetto! Sarò precisa nell’incantarti a parole che non ti accorgerai nemmeno che ho eluso la risposta. Bye!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Una promessa da non rompere,una scelta da pepetuare nell'eterno.mano nella mano.
Ho una sola parola e lo sai.
non voglio Sconti.
Pago Prezzo Pieno!
Una sola cosa sarebbe da rompere ...
Ma mi auguro non si renda Necessario.
Stringi la mia che
Stringe la Tua.
EternaMente!
Posta un commento